dimensioni pannelli fotovoltaici

0
18

dimensioni pannelli fotovoltaiciIl silicio è un materiale grezzo che viene utilizzato per produrre celle solari.
Questo è il secondo elemento più grande in abbondanza sulla Terra. dimensioni
Ci sono tre tipi principali:1. Monocristallini o” single crystal ” moduli
Prima generazione di celle solari eccellente tasso di conversione (12-16%) (23% in laboratorio), ma, processo di produzione costoso un altro svantaggio – hanno bisogno di un sacco di energiaper ottenere un cristallo puro  2. Moduli policristallini riduzione dei costi di produzione che richiedono meno energia per la produzione 11-13% efficienza di conversione (18% in laboratorio)  dimensioni
Tre. Amorfo

dimensioni pannelli fotovoltaici

tecnologia successiva, riduzione dei costi di produzione,  ma purtroppo inferiore efficienza (8-10%) (13% in laboratorio) Questo processo può utilizzare strati molto sottili di silicio amorfo (0,3-1,0 µm rispetto a 500 µm per altre specie). Utilizzando il processo di spruzzatura a vuoto, strati molto sottili possono essere applicati su vetro, metallo o anche superfici di plastica flessibili. Silicio pannelli fotovoltaici è comunemente usato in beni durevoli come calcolatrici e orologi. solari amorfi paneliAmorfni batterie hanno bisogno di circa due volte più grande area di superficie, che hanno prodotto la stessa quantità di energia elettrica, come un singolo dimensioni  o polikristalni e la sua potenza si sta deteriorando rapidamente, con il passare del tempo, date le carenze di moduli amorfi meglio rispondono alla diffusa e fluorescente luce e meglio funzionano a temperature più elevate. pannelli fotovoltaicidimensioni pannelli fotovoltaici

Una cella solare dà sempre una tensione di circa 0,5 Volt, indipendentemente dalle sue dimensioni.
A valori di tensione più elevati, è necessario collegare le singole cellule in serie
Più celle solari, più potenza che pannelli fotovoltaici misurata in amperima
Inoltre possiamo collegare i moduli in parallelo per aumentare la corrente

I più comuni sono i pannelli solari per sistemi da 12 volt. Per raggiungere questa tensione, 24 celle sarebbe sufficiente, ma per ricaricare le batterie e per compensare la tensione del pannello fotovoltaico di solito contiene tra 28 e 40 celle ad alta tensione. In realtà non c’è bisogno di pensare a singole cellule. Tutto quello che devi sapere è che le celle dimensioni  all’interno del modulo sono protette dall’umidità e combinate per funzionare nel suo complesso.

Il pannello deve produrre più di 12 volt, che si potrebbe caricare 12 volt batterie. La tensione può essere pannelli fotovoltaici alla pressione dell’acqua nel tubo. Se la” pressione “degli elettroni non è abbastanza grande, l’energia elettrica non può “rompere” fino alla batteria.

La tensione può cadere per diversi motivi:

Ad alta temperatura. (A differenza di energia solare termica per il riscaldamento, il fotovoltaico funziona meno quando è molto caldo! Nei climi tropicali è necessario installare pannelli con grande tensione.)
Lungo divorzio, fili per il collegamento. È importante che il cablaggio tra il pannello e altre parti dell’installazione sarà il più breve possibile.

Come la tensione può sporediti con la pressione dell’acqua nel tubo, il flusso di energia o il volume di acqua o di elettroni nel passaggio. Attraverso un tubo sottile durerà più a lungo per riempire la piscina con acqua che usiamo il colon con la stessa pressione.

impianto fotovoltaico plantaza I pannelli che produce 2 ampere invia due volte più elettroni di un ampere pannelli. Quando si parla di pannelli fotonaponskim, di solito si riferisce alla loro forza mjerenu in Watt (Watt).

12 volt pannello fotovoltaico per la produzione di 4 Amp ha 48 Watt di potenza. I pannelli possono essere collegati in serie o in parallelo. Se due di questi 48 voltna pannello di collegare in serie, aggiungendo la loro tensione, senza cambiamenti nel flusso (ampere), a seguito di 24 volt in 4 con i parametri di risposta in frequenza?ala (96 Watt). È anche possibile collegarli in parallelo, la tensione rimane la stessa, ma aggiunge intensità di corrente (ampere), dando 12 volt a 8 ampere, ma ancora 96 Watt come in

Tensione (elettrica?nessuna “pressione”) viene misurata in volt (V)
Corrente misurata in amperima (a) Il potere in Watt (W) è prodotto?unava è moltiplicato, queste due unità (

SHARE
Previous articleFotovoltaico con Accumulo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here